EDNA viene di nuovo premiata! Anche quest´anno le novità sui prodotti convenience e sugli accessori per la cucina hanno ricevuto il riconoscimento KÜCHE AWARD.
Siamo onorati di aver ricevuto le seguenti onorificenze:
ARGENTO per i prodotti da forno, con l´art. 2432
Ringraziamo per la fiducia accordatatci
Art. 2432, Assortimento super food
file_download Auszeichnung (PDF)
Categoria Bestseller – Food
Il nostro OMG Burger (Art. 1324) è stato premiato!
I lettori di First class, GV manager, 24 Stunden Gastlichkeit e Street FOOD business, durante l’ Internorga, hanno assegnato il prestigioso premio BEST of Market per l’ottava volta.
file_download Premio
arrow_forward Art. 1324, OMG Burger
L’assegnazione del „Best of Market“ è un appuntamento fondamentale nel settore, i lettori delle riviste first class, GVmanager, 24 Stunden Gastlichkeit und street FOOD business, anche quest’anno ci hanno assegnato questo prestigioso premio. Essere nuovamente i vincitori ci riempie di orgoglio e ci dimostra che il nostro impegno e i nostri prodotti aiutano quotidianamente i nostri clienti.
Siamo stati premiati per l’ottava volta! Questa volta per il nostro OMG Burger. Il Burger era già il nostro articolo Star.
Desideriamo con l’occasione, ringraziare tutti per la fiducia accordataci e tutti i lettori che ci hanno votato. Ci auguriamo di realizzare con Voi, anche quest’anno una collaborazione ricca di successi!